Benvenute nel nostro blog!!

Qui potrete trovare tante curiosità e novità sul mondo della bellezza, del make up, della nail art e di tutto ciò che riguarda la bellezza!!
Diteci la vostra

venerdì 19 ottobre 2012

Trend inverno 2012/2013 MANGO

Quest'inverno fatevi sedurre dalla collezione di mango... Ho scelto i capi che più mi hanno colpito ma ce ne sono per tutti i gusti... È i prezzi sono contenuti.. Se siete interessate scaricate l'applicazione gratuita..

giovedì 18 ottobre 2012

La dieta delle 3 ore per chi soffre di fame nervosa

Ciao ragazze ho trovato questa dieta che sembra oltretutto divertente... Vi posto direttamente dal sito in cui l 'ho trovata fatemi sapere se la provate e i risultati...

Se soffri di fame nervosa: «Dieta delle tre ore» di Jorge Cruise

Jorge Cruise è un personal trainer ospite assiduo dei talk show americani più seguiti. Il suo libro La dieta delle 3 ore ha scalato le classifiche dei best-seller. Con un regime basato su un principio molto semplice: mangiare poco e spesso. Anzi: spessissimo, come un... neonato.


Il programma

Cinque pasti al giorno, una vera “regola” per gli americani che si nutrono in modo casuale e disordinato. Anche il nostro stile di vita, pero’, spesso ci porta a bere un caffe, a saltare il pranzo e a mangiucchiare snack per tutto il pomeriggio, fino a concludere con una cena troppo abbondante. Stabilisci un'ora fissa per la colazione. E poi precedi di 3 ore in 3 ore per tutti gli altri pasti. Invece della bilancia, vai “a occhio”: una porzione di verdura equivale a una videocassetta, mentre per carne o pesce la grandezza e lo spessore di un mazzo di carte. Il cubo di Rubik è la misura di pasta e
riso (mezzo cubo per il pane). Due tappi di plastica di olio d’oliva per condire e otto bicchieri d’acqua da bere al giorno. Jorge Cruise ha anche messo a punto un programma di ginnastica da casa: solo 8 minuti, tutte le mattine.


Cosa promette

Meno 5 chili in due settimane, senza soffrire la fame, e mangiando anche cibi pronti, hamburger e merendine.


Funziona? Il parere del medico

È una dieta “sveglia-metabolismo”: mangiare a piccoli intervalli tiene sempre accesa la nostra “caldaia”. Se il cibo arriva con molte ore di intervallo, il corpo, per non trovarsi a corto di riserve, accumula quello che introduciamo in eccesso rispetto al bisogno del momento, risparmiando energia. Viceversa, se mangi spesso, gli alimenti vengono subito bruciati e non hai mai fame “davvero”, per cui la quantità di cibo che introduci ogni volta è limitata e non si trasforma in grasso.


Obiettivo raggiungibile

È adatta per chi è abituato a mangiare molto, soprattutto a pranzo e a cena: frazionare i pasti può portare effettivamente a una perdita di peso importante. Ma è valida anche se hai una costituzione normale, qualche chilo in più e soffri di fame nervosa, perché ti consente di tenerla a bada portando con te snack comodi e sani, come frutta, yogurt, un pacchetto di cracker o una confezione di fiocchi di latte.


Per quanto tempo si può fare

Puo’ diventare uno stile di vita.

Dov’è il trucco

La Dieta delle 3 ore non ha, di fatto, niente di magico: porzioni controllate, esercizio fisico regolare e pasti frequenti sono le regole-base per restare in forma.

Occhio a...

Mangiando troppo spesso c’è il rischio, alla lunga, di non riconoscere più il senso di fame e sazietà e, se smetti di tenere d’occhio le calorie, recuperi rapidamente chili in più. Non solo: il via libera a cibi precotti e raffinati può andare a discapito degli alimenti freschi e di stagione, più ricchi di vitamine e minerali. I cibi pronti dovrebbero essere l’ultima risorsa, non il fondamento di una dieta abituale.


Come integrarla

L’intervallo tra un pasto e l’altro può essere anche un po’ più lungo. E puoi arrivare a 6 pasti al giorno: durante una dieta dimagrante, il momento più critico si ha nel tardo pomeriggio, quando cala la tensione e c’è il rischio di cadere in tentazione. In questo caso, fai merenda verso le 16 e gusta un bel pezzo di grana verso le 18.30: arriverai a cena senza una fame esagerata.


A quali altre diete famose assomiglia

La dieta volumetrica, la Cronodieta e le tante diete che si basano sul controllo dell’indice glicemico.

Se vuoi provarla:

La dieta delle 3 ore all’italiana

Ogni giorno

Colazione: 150 ml di latte parzialmente scremato, 20 g di fette biscottate integrali

Spuntino: 125 ml di Yogurt magro alla frutta

Merenda: 200g di frutta fresca a piacere

Aperitivo: 20 di grana

Ammmessi
20 g di olio extra vergine d’oliva, 10 g di grana grattugiato, 50 g di pane integrale

Pranzo
150 g di filetto ai ferri, 200 g d’insalata verde mista oppure 100 g di spaghetti al pomodoro e basilico, 200 g di insalata di songino oppure 100 g di carpaccio con rucola, 200 g di insalata di spinaci novelli oppure maccheroni alle verdure (80 g di pasta, 100 g di zucchine), 200 g di insalata d’indivia e rucola OPPURE 100 g di risotto ai frutti di mare, 200 g d’insalata di pomodori e radicchio verde oppure tagliata ai carciofi (80 g di carne, 20 g di carciofi), 200 g d’insalata di finocchi oppure 70 g di penne integrali al pomodoro e basilico, 200 g di insalata di radicchio verde e pomodori.

Cena
Passato di legumi (200 g di legumi freschi), 60 g di bresaola con succo di limone, 200 g d’insalata di pomodori e rucola OPPURE Passato di verdura, 150 g di petto di pollo ai ferri, 200 g di insalata verde mista OPPURE minestrone con 30 g di riso, 100 g di scamorza alla piastra, 200 g d’insalatina novella OPPURE 100 g di minestra di cereali, frittata di spinaci (1 uovo), 200 g di cuori di lattuga OPPURE minestra di verdure, 150 g di scaloppine al limone, 200 g di fagiolini in insalata OPPURE 200 g di pizza margherita, 200 g d’insalata verde mista OPPURE minestra con 150 g d’orzo, 60 g di caciotta fresca, 200 g di insalata di zucchine

mercoledì 17 ottobre 2012

Foto sulle unghie

Armatevi di tanta pazienza... Basta stampare su dei fogli sottili in formato ultra piccolo le foto che volete e poi sigillarle nelle unghie con il top coat... Per portare con voi i vostri cari!!!!

venerdì 12 ottobre 2012

Nail art al cioccolato

Hei voi pazze di cioccolato come me... Ecco qua degli esempi di nail art per sentirsi in tinta con il proprio animo... Ciocolatoso

nail art effetto bagnato

Sto vedendo molto spesso questa nail art per internet e ogni volta che la vedo mi piace sempre di più... Ed é facilissima perché vi servono due smalti uno opaco e uno lucido. Stendete la base di uno smalto opaco che sia marrone nero blu ecc e sopra fate dei puntini con lo smalto Lucido e il gioco é fatto... Bellissima

Trend sopracciglia autunno

Questo autunno in passerella abbiamo visto come le sopracciglia possano diventare le star.aiutatevi con le matite apposta e il pettine per dare la giusta direzione.io avevo comprato il set della essence con le formine.molto comode ma dopo un po che ti fai la mano riesci anche senza.percio ragazze oramai non ce da tralaaciare nessun dettaglio.mi raccomando.. Folte ma curate


Gossip girl 6 prima puntata

Per tutte le amanti di gossip girl come me e per chi sopratutto non riesce ad aspettare l uscita su Italia uno della prima puntata della sesta stagione sono lieta di annunciarvi che su emule c é la prima puntata con i sottotitoli... Urrá

giovedì 11 ottobre 2012

Francesco e teresanna ancora insieme

E vai una delle coppie più amate di uomini e donne é riuscita a resistere alla crisi portata da francesco e dal suo presunto tradimento con Jessica .. Li hanno visto passeggiare per Napoli ..
Certo che gli uomini sono tutti uguali!!!!

Come eliminare lo smalto glitter con una base fai da te

Eccomi qui care ragazze oggi vi posto una base fai da te scovata in rete per rimuovere gli smalti glitter spelandoli.. Eh si xke i glitter sono davvero magnifici ma come per la ricostruzione sono fastidiosi da togliere.. È allora la cosa che dovete fare é procuravi una boccetta da smalto vuota pulite la con acetone bene e una volta fatto ciò riempite x 4/5 la boccetta con la colla vinavil e il restante mettete acqua. Sbattete e la base é pronta. Perciò mettete questa base e sopra lo smalto glitter. Quando vorrete toglierla se avete la possibilità fartelo mentre siete sotto la doccia che é più semplice da spellare... Tutto qua! :)

Un trend nail art facilissimo

Eh si... Borchie borchiette.... Velluto ecc. Ecc ma i glitter rimangono un trend difficile da cacciare via!!! Oltre a tutte le decorazioni che si possono fare quella davvero semplice e alla portata di tutti é quella in cui si mette uno smalto a contrasto con i glitter... Che sia lo smalto nero marrone blu viola con i glitter argento o oro... Mentre se volete un effetto più romantico o adatto ad una cerimonia c'è sempre lo smalto nude con i glitter argento che avevo già postato..
Ora vi dico il mio procedimento:
Ricostruzione unghie come avevo già spiegato; una volta fatta la bombatura passo il sigillante. Sopra metto lo smalto faccio asciugare. Passo una mano di sigillante non catalizzo, metto un po' di brillantini o sulla punta o alla radice e con il pennello a ventaglio sfumo i glitter. Catalizzo e infine passata di top coat e il gioco é fatto..
Pe chi non fa la ricostruzione il procedimento è ancora più veloce e semplice. Basta mettere lo smalto sull unghia far asciugare passare una mano di smalto lucido e subito metter su i glitter. Una volta asciugato ripassare il top coat.
Una nail art davvero glamour..

mercoledì 10 ottobre 2012

Nail art halloween

Hello girls!!! Fra poco sarà halloween e allora perché non portarai avanti con le idee per decorare le unghie?? Perché ricordate donne... Ogni festa é ottima per esagerare...

Trend autunno 2012

Lasciamo un attimo da parte l'animo rock ,che per come sta andando l'Italia ci fa sentire rockettare, lasciamo da parte le nostre amate borchie e torniamo a sognare con brillantini velluto argento specchio... Questo é il trend per le scarpe da sera... Mentre per il giorno vanno benissimo i tronchetti purché siano particolari e originali...

martedì 9 ottobre 2012

Cercare lavoro nel mondo delle unghie

Ciao ragazze per chi ancora non lo sapesse sul sito ricostruzioneunghie.com potete inserire o visionare annunci per chi cerca o offre lavoro per ls ricostruzione.ci sono davvero tanti anunci date un occhiata

Micropittura tempere giotto

Ora mi tirero dietro tutti i rimproveri del mondo che diranno che le tempere sono dannose pero voglio mostrarvi una mia decorazione fatta su di me. Le tempere le ho usate sopra al sigillante e ho preso quelle nei tubetti senza uso di acqua. Comprate nel supermercato e per chi come me deve imparare sono piu che convenienti.