Benvenute nel nostro blog!!

Qui potrete trovare tante curiosità e novità sul mondo della bellezza, del make up, della nail art e di tutto ciò che riguarda la bellezza!!
Diteci la vostra

sabato 29 settembre 2012

ALOE VERA...

Da molti definita la "pianta del miracolo", curativa, riparatrice di ferite e ustioni, ha mille benefici!!

Depura l'organismo, svolge una funzione antiossidante, e permette di contrastare i radicali liberi!

CONSIGLIO: Usatela dopo una giornata di esposizione al sole e sopratutto in caso di scottature, ha una forte azione idratante e calmante... INSERITELA NELLA VOSTRA ROUTINE QUOTIDIANA.



V.

venerdì 28 settembre 2012

Come fare una gonna senza cucire

Ciao girls!!! Ho scovato questo tutorial semplicissimo su come fare una gonna...
Basta avere una sciarpa ma anche un pezzo di jersey può andare bene (alto 75 cm e largo 2 metri e mezzo).
Le foto parlano da sole... Semplicissimo e originale!!!

giovedì 27 settembre 2012

PEELING CHIMICO AL VISO...

Come avviene il peeling chimico?

Viene applicata una sostanza chimica sulla pelle che stimola l' esfoliazione e il ricambio cellulare della pelle.

Praticamente elimina le cellule morte, danneggiate e degenerate,che vengono sostituite da cellule epidermiche nuove.
 produce un' infiammazione che attiva la produzione di collagene e di elastina.

Il peeling può essere superficiale o più profondo in base al tipo di "problema" che deve risolvere.

I tempi di guarigione vanno dai 4 ai 12 giorni, alcuni giorni dopo il trattamento si potrà riscontrare un rossore e un' esfoliazione nella parte trattata.

I rischi sono molto rari, e si tratta di possibili infezioni o cicatrici.

Il prezzo può variare dai 150 ai 300 euro a seduta...

Cosa ne pensate??

V.

CICLO...ahi ahi che dolore!!!

Siamo donne...
e si sa, il prezzo da pagare è questo...ceretta continua e ciclo, che per molte di noi è doloroso!!

Io personalmente il primo giorno ho la schiena a pezzi...

Ma quali sono i rimedi naturali, senza servirsi appunto di medicine??

Be, che funzioni veramente, non c'è nulla...ma vediamo cosa può alleviare un po' il dolore....

Sicuramente, se se ne ha la possibilità, sarebbe opportuno riposarsi un po'....
Poi via libera ad ogni genere di tisane, non c'è momento migliore per berle,
Si anche a massaggi con oli essenziali e pediluvi rilassanti,
e infine la classica boule di acqua calda!!

V.

I migliori prodotti anticellulite

Partiamo dal presupposto che nulla fa miracoli però qualche prodotto dall'effetto un po' magico c'è in commercio e ve li elenco. Ricordate che bisogna bere tanto, muoversi, e mangiare sano:
Abbiamo selezionato per voi quattro prodotti di qualità, per poter scegliere la crema più giusta per contrastare la cellulite. Il primo è il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante di Somatoline Cosmetic. Si tratta di un gel fresco e snellente. È a rapido assorbimento, quindi non unge e soprattutto migliora la tonicità dei tessuti. Inoltre, il gel è stato concepito per snellire e rimodellare il corpo, in circa un mese.

Un altro prodotto interessante è il Trattamento Snellente Rimodellante Corpo effetto “pressoterapia” di Collistar. In che cosa consiste l’effetto pressoterapia? Grazie alla sua formula attacca i grassi e li cattura e tonifica i vasi, ottimizzando la circolazione sanguigna superficiale. Inoltre, al suo interno contiene un innovativo principio biostimolante con l’escina e gli estratti di vite rossa e mirtillo, che agiscono sulla microcircolazione operando una specie di “ginnastica vasale” che simula i meccanismi della pressoterapia.

Lierac è scesa in campo contro la cellulite con Body Slim, un trattamento anti-cellulite snellente per una ridefinizione della silhouette. Questo prodotto serve per correggere tutti i segni visibili della ritenzione idrica, come la buccia d’arancia, ma anche i cuscinetti di grasso. Infine, consigliamo anche Tone Up Cream firmata Dermal Institute, la crema corpo rassodante e rimodellante che agisce sul metabolismo cellulare, donando elasticità e tonicità ai tessuti.

Anche qui parliamo di un trattamento rassodante che contiene estratti di origine botanica i cui principi attivi, quali polifenoli, flavonoidi e acido tannico svolgono un vero e proprio effetto “ristrutturante” sull’epidermide.

mercoledì 26 settembre 2012

TRUCCO...ombretto adesivo

Ecco qui, una delle ultime novità in fatto di ombretti...

Formulato apposta per le donne con poco tempo e poco esperte in fatto di pennelli e attrezzi di lavoro.
Sotto forma di patch si applica sulla palpebra, si attende qualche istante e poi si rimuove la pellicola... qualche sfumatura (anche con le dita) e il gioco è fatto...
Si trova di varie colorazioni, io per ora l'ho visto solo da sephora...
cosa ne pensate??


Io, per ora, credo che resterò al pennello tradizionale... :D

V.

Fashism.. Nuovo social network sulla moda

É nato da molto in America e da poco sta spopolando anche in Italia... Fashism da l'opportunità di amare of odiare i look delle altre ragazze oppure postare una propria foto su come si è vestite che ne so per un appuntamento e vedere se le altre ragazze apprezzano o hanno consigli da darvi. Io per il momento mi sono limitata a votare le foto delle altre. Ce ne sono di tante bizzarre hihi... Scaricate pure l'app e divertitevi care ragazze!!!

Mango: moda low cost

La nuova moda di mango, noto brand low cost, prevede abiti black & white, molto raffinati e sopratutto dal costo contenuto. Troviamo anche le nostre amate borchie...

martedì 25 settembre 2012

PAROLA AGLI UOMINI...

Secondo un recente sondaggio fatto dal mondoCOSMO..


L'80 % degli uomini trova più sensuale un abito che lascia la schiena nuda contro il 20 % che preferisce una profonda scollatura sul davanti!!

Donne, quindi, non esageriamo con queste scollature che il più delle volte risultano volgari!!







V.

Intimissimi collezione autunno 2012

La nuova collezione é very very sensual!! Quest'anno batte pure la mia amatissima yamamay... Bando alle ciance le foto parlano da sole

PROFUMI...d'autunno!!

Il profumo non passa mai di moda!!
Ma è anche vero che ogni stagione è caratterizzata dai suoi profumi, più freschi e fruttati per l'estate, più dolci e più intensi per l'inverno...

E questo autunno quali novità ci porta??



Sicuramente la piu' "creativa" è LADY GAGA che per la sua nuova linea di profumo ha deciso di osare il nero, e attenzione non sto parlando del flaconcino, ma del liquido vero e proprio!!




E voi ? di che profumo siete??

V.

Jeans che combatte la cellulite

Ebbene si! Pure questa novità nel campo della moda. Ve ne ho accennato nel post precedente e ora voglio approfondire:
Il prodotto in questione è "il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm".
Eve Lerock, progettato da Luca Berti, è frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile.
Unisce il design anatomico del creativo che ha speso trent'anni nel jeans wear, lavorando per marchi come Diesel e Parasuco, agli studi di Florence Bombard, cosmetologa francese di fama internazionale, specializzata nello skin care da più di 25 anni, che ha creato e testato per LEROCK un principio attivo originale, brevettandone l'ancoraggio sul denim.

Ma come funziona, Eve Lerock?
Mettendo insieme tre componenti: caffeina, escina e vitamina E.
La caffeina ha un'azione lipolitica (scioglie l'accumulo adiposo)
L'escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei.
Infine, la vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l'invecchiamento dei tessuti.
Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all'estetica della pelle, con diminuzione dell' effetto buccia d'arancia.
Alla valenza cosmetica si aggiunge la potenza del design di Berti: Eve Lerock, con la sua forma a mela e i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, garantisce un'ergonomia decisamente seduttiva.
La modellistica porta verso l'alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.
EVE COSMETIC JEANS ® di LEROCK è stato testato su un campione di 20 donne, ed è stata constatata una diminuzione del giro coscia sino a 1,6 cm (media 0,9 cm), una riduzione dei fianchi sino a 2,2 cm (media 1 cm) e una riduzione della vita sino a 1,8 cm (media 0,8).
Il funzionamento del processo è semplice: il jeans va indossato per 28 giorni prevedendo un giorno di lavaggio ogni 6: questo lasso temporale rappresenta un ciclo.
Dopo 4 cicli, il trattamento può dirsi completo.
Al terzo lavaggio (in acqua tiepida, 25°C) rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l'apposito kit in dotazione da 50 ml. Esaurito questo, si potrà acquistare un ulteriore ricarica da 100 ml presso i retail autorizzati.
Il prezzo é di 180 euro

Il jeans non passa mai di moda

Ebbene si i jeans, qualsiasi forma o colore, non passerà mai di moda.. Rimane nel nostro armadio come un fedele alleato...
Per l'inverno 2012, il denim si presenta, ancora una volta, in molteplici versioni.
C'è quello che risalta al massimo le curve femminili e cinge il corpo senza lasciare nulla all'immaginazione. Aderisce come una seconda pelle, dai fianchi fino alla caviglia, nei classici modelli a cinque tasche rinforzate dai chiodini in metallo, come quelli proposti da Patrizia Pepe. L'altezza del punto vita si solleva, decretando la fine dei cenni ammiccanti di mutande e culotte, il pantalone scivola lungo la gamba, dritto come una colonna, oppure si ferma sul ginocchio, per allargarsi in quella forma a campana tanto cara alle donne degli anni settanta.
E se non si gode di forme propriamente “armoniche”, niente panico: ecco in aiuto il “push up”, che assicura di resistere alla forza gravitazionale di un lato B un po' troppo “morbido”.

In principio fu la Bottom-up Collection di Liu Jo, che ancora oggi, grazie a un carrè rovesciato e ad una pince applicata in un punto strategico, rimodella i volumi di altezza e bacino e regala a tutte la magia di uno stacco di coscia da urlo. Poi, sullo stesso filone “abracadabra”, è arrivato Eve Lerock, che promette addirittura di combattere gli inestetismi della cellulite grazie ad un complesso cosmetologico attivo che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, semplicemente camminando.
Tuttavia, se non si cerca necessariamente la perfezione fisica e si punta all'agio donato da questo capo d'abbigliamento, ecco i distesi “boy friend”. Ambigui e imprecisi, nè larghi né stretti, con un risvolto alla caviglia che rende l'idea del furto commesso da lei nell'armadio del proprio lui, questi jeans sono la panacea fashion per le portatrici sane di pancetta e rotondità diffuse.