Benvenute nel nostro blog!!

Qui potrete trovare tante curiosità e novità sul mondo della bellezza, del make up, della nail art e di tutto ciò che riguarda la bellezza!!
Diteci la vostra

martedì 25 settembre 2012

Il jeans non passa mai di moda

Ebbene si i jeans, qualsiasi forma o colore, non passerà mai di moda.. Rimane nel nostro armadio come un fedele alleato...
Per l'inverno 2012, il denim si presenta, ancora una volta, in molteplici versioni.
C'è quello che risalta al massimo le curve femminili e cinge il corpo senza lasciare nulla all'immaginazione. Aderisce come una seconda pelle, dai fianchi fino alla caviglia, nei classici modelli a cinque tasche rinforzate dai chiodini in metallo, come quelli proposti da Patrizia Pepe. L'altezza del punto vita si solleva, decretando la fine dei cenni ammiccanti di mutande e culotte, il pantalone scivola lungo la gamba, dritto come una colonna, oppure si ferma sul ginocchio, per allargarsi in quella forma a campana tanto cara alle donne degli anni settanta.
E se non si gode di forme propriamente “armoniche”, niente panico: ecco in aiuto il “push up”, che assicura di resistere alla forza gravitazionale di un lato B un po' troppo “morbido”.

In principio fu la Bottom-up Collection di Liu Jo, che ancora oggi, grazie a un carrè rovesciato e ad una pince applicata in un punto strategico, rimodella i volumi di altezza e bacino e regala a tutte la magia di uno stacco di coscia da urlo. Poi, sullo stesso filone “abracadabra”, è arrivato Eve Lerock, che promette addirittura di combattere gli inestetismi della cellulite grazie ad un complesso cosmetologico attivo che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, semplicemente camminando.
Tuttavia, se non si cerca necessariamente la perfezione fisica e si punta all'agio donato da questo capo d'abbigliamento, ecco i distesi “boy friend”. Ambigui e imprecisi, nè larghi né stretti, con un risvolto alla caviglia che rende l'idea del furto commesso da lei nell'armadio del proprio lui, questi jeans sono la panacea fashion per le portatrici sane di pancetta e rotondità diffuse.

Nessun commento:

Posta un commento