La ceretta nella zona bikini è davvero dolorosa, provare per credere!!
Quindi è meglio seguire alcuni consigli per diminuire almeno in parte il dolore...
Innanzi tutto è meglio farla dopo il ciclo, infatti una settimana dopo le mestruazioni la tua soglia del dolore è più alta, al contrario, la settimana prima, è la più dolorosa!
Non sentirti in imbarazzo, arrossire quando l'estetista ci tocca nelle parti intime è normale, ma non ti preoccupare! L'estetista è abituata e se è brava ti farà sentire a tuo agio!
Se è la prima volta che fai la ceretta alla zona bikini, vai per gradi! Una ceretta intima totale è un trauma se non sai cosa ti aspetta...Meglio iniziare con una ceretta intima media.
Esfolia la pelle prima di procedere con la ceretta, elimini le cellule morte e previeni i peli incarniti.
La ceretta aderirà meglio e sarà più precisa.
Se sei molto sensibile al dolore, prendi un antidolorifico almeno un paio di ore prima, in questo modo allieverai il dolore.
RESPIRA!! sembra banale, ma mentre si fa la ceretta a volte capita di trattenere il respiro,aumentando in questo modo la tensione.Bisogna invece fare respiri profondi e provare a tossire durante lo strappo, una tecnica per distrarre dal dolore e ossigenare l'organismo!
Bye Bye
V.
. . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ... . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . By Pamy e Valy
Benvenute nel nostro blog!!
Qui potrete trovare tante curiosità e novità sul mondo della bellezza, del make up, della nail art e di tutto ciò che riguarda la bellezza!!
Diteci la vostra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento